mercoledì 16 settembre 2015

Legnano Kids Play Day #2

Il 26 Settembre 2015 dalle 9:45 alle 12:15 presso il Quintadimensione, via Manzoni 41, Legnano (MI), Educere Ludendo organizza il secondo Kids Play Day. Una mattinata tutta per bimbi e genitori nel quale sarà possible provare giochi in scatola che stimolano lo sviluppo di abilità nei bimbi della materna, elementari e medie.

Continua a leggere per scoprire i dettagli ed i giochi...





Bunny Boo è un gioco adatto a bimbi della materna che aiuta a migliorare le proprie abilità spaziali. (2 - 5 anni)
Safari è un gioco di colpo d'occhio adatto a bimbi della materna ed elementari (3-8 anni).



Arriva Gigamon, nuova uscita della Red Glove, per ragazzi e bimbi dai 5 anni in su. La meccanica di base è quella del Memory, ma con un pizzico di strategia in più. Divertente per piccoli e grandi.
Nascondino è un gioco per bimbi della materna ed elementari che permette di allenare il colpo d'occhio e la memoria! (4-9 anni)






Nuova uscita della Cranio Creation, Booster è un gioco appena uscito e che sarà possibile provarlo per la prima volta Kids Play. I bimbi eserciteranno memoria, apprendimento, concentrazione, elaborazione visiva e tanto altro. (5+)



Dobble è un gioco pluri-premiato che permette di allenare il colpo d'occhio (5-99 anni)


Camelot JR è un solitario per bimbi della materna ed elementari nel quali occore riuscire a risolvere piccoli rompicapi per riuscire a far riunire il principe e la principessa. Con oltre 50 livelli di difficoltà aiuta i bimbi a migliorare la propria abilità spaziale (5-10 anni)































Fantablitz è un bellissimo gioco distribuito da giochi uniti adatto a bimbi delle elementari per allenare colpo d'occhio e rapidità

Pizzeria Italia ha vinto il titolo come family game a Play 2015. Il gioco è una sapiente e divertente combinazione di memoria e rapidità adatto a ragazzi delle elementari e alle famiglie (6-99 anni)

Ufo Farmer è un gioco di memoria e strategia adatto per bimbi dell'elementari. (5-99 anni)
I ragazzi delle elementari avranno l'opportunità di provare la nuova edizione di C`era una Volta, gioco di narrazione già recensito su Educere Ludendo nel quale ogni giocatore dovrà provare a raccontare la propria fiaba e riuscire a giocare la propria carta lieto fine (8-99 anni)
Rush & Bash è un gioco made in italy finalista del concorso gioco dell`anno adatto per ragazzi delle elementari e famiglie

Carcassonne è uno dei primi giochi strategici per i ragazzi dagli 8 anni in su.



Nessun commento:

Posta un commento